Stasera in tv, Temptation island su Canale 5: reazione inaspettata di Ste. Anticipazioni

Video
EMBED

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island continua. Dopo il primo falò di confronto tra Valentina e Tommaso, oggi un'altra coppia potrebbe presentarsi davanti a Filippo Bisciglia. Stasera andrà infatti in onda la terza puntata di Temptation Island e stando alle anticipazioni sarà un'appuntamento bollente. Le indiscrezioni parlano di un falò di confronto anticipato, ma quale coppia tra Jessica e Alessandro, Claudia e Ste, Manuela e Stefano, Natascia e Alessio e Floriana e Federico si troverà ad affrontare faccia a faccia il proprio partner?

Temptation Island, Tommaso e Valentina sono tornati insieme? La foto su WhatsApp

Alcuni indizi ci sono, anche se le coppie potrebbero essere più di una. Qualcuno però dice che a non riuscire a vedere più i video della propria fidanzata sarà Ste. Le clip di Claudia infatti lo faranno andare su tutte le furie. Ricordiamo che i due avevano in programma di sposarsi questa estate. Ma tutto ora lascia pensare che i bastoni fra le ruote siano molti. E in molti son pronti a scommettere sull'annullamento della data del matrimonio.

C'è poi un'altra coppia che sembra avere più di un problema da risolvere. Tra Manuela e Stefano sembra esserci infatti una crisi sempre più grande, già messa a dura prova da un passato tradimento di lui. Novità poi anche per la coppia formata da Floriana e Federico. Sono attesi colpi di scena.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset, @RedCommunications Music: «Summer» from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Temptation Island, Ste avvistato senza Claudia: cosa è successo alla coppia dopo il programma?