Valeria Fabrizi da Diaco si commuove per Tata Giacobetti: «Mio marito il più bello del Quartetto Cetra»

Valeria Fabrizi da Diaco si commuove per Tata Giacobetti: «Mio marito il più bello del Quartetto Cetra»
Valeria Fabrizi da Diaco si commuove per Tata Giacobetti: «Mio marito il più bello del Quartetto Cetra»
di red internet
Mercoledì 12 Agosto 2020, 15:38 - Ultimo agg. 13 Agosto, 00:48
4 Minuti di Lettura

Pierluigi Diaco, è stata Valeria Fabrizi l'ospite della puntata di oggi, mercoledì 12 agosto, di Io e Te. Valeria Fabrizi si è commossa per il rircordo del marito Tata Giacobetti a Io e Te: «Era il più bello del Quartetto Cetra». Valeria Fabrizi è una grande attrice italiana, volto familiare soprattutto nelle fiction per milioni di italiani, che la seguono con attenzione. Questo pomeriggio ha raccontato la sua storia d'amore con Tata Giacobetti, uno dei cantanti del Quarttetto Cetra. Un amore concluso putroppo con la scomparsa del coniuge di Valeria.
 

 

Pierluigi Diaco, il dramma della figlia di Edoardo Vianello. «Non voglio che se ne parli in tv»
Io e Te, Teresa De Sio: «Sono stata mollata al telefono durante il lockdown». Diaco senza parole
 

Diaco manda in onda la voce del marito

Pierluigi Diaco durante l'intervista a Valeria Fabrizi durante la puntata di Io e Te, all'improvviso ha mandato in onda una voce, molto cara all'attrice. E' bastato un attimo affinché l'ospite la riconoscesse: si trattava del suo defunto marito Tata Giacobetti. Un colpo al cuore per l'attrice. Che ha raccontato a Diaco: «Era il più bello del quartetto Cetra». Ma anche Valeria era una donna molto bella e molto corteggiata, come dimostra il quarto posto a Miss Mondo nel 1957.


Tata Giacobetti, marito di Valeria Fabrizi

Diaco e il "ritocchino" a Io e te: «Quanto mi piace fare il moralista»

Valeria Fabrizi ha poi donato al pubblico di Io e Te un ricordo molto privato del suo rapporto con il marito. «Prima di chiedermi in sposa, mi canto "My Funny Valentine, dopo averla cantata per me mi disse se poteva essere il mio fidanzato; mi disse che per me ci sarebbe sempre stato”» Un aneddoto molto privato per il quale Diaco ha molto ringraziata la sua ospite.  «Come in un film» ha chiosato. Proprio prima che venisse la regia trasmettesse la canzone cantata da Frank Sinatra, Diaco ha lasciato lo studio per permettere a Valeria Fabrizi di essere pienamente protagonista di questo momento molto intenso e commovente di televisione. 


ll Quartetto Cetra

Stasera in tv, Che dio ci aiuti: le indiscrezioni sulla nuova stagione

Diaco, ieri ospite Edoardo Vianello. Edoardo Vianello è stato ospite insieme alla moglie Elfrida Ismolli a Io e Te. Intervistato da Pierluigi Diaco, Vianello si è raccontato senza peli sulla lingua, ma non ha parlato della scomparsa della figlia Susanna, morta lo scorso 7 aprile dopo una lunga malattia. Proprio Diaco, rivolgendosi al suo ospite, ha spiegato di non voler affrontare una questione tanto dolorosa: «Non voglio entrare nel dolore che ti ha privato di tua figlia, non voglio che sia mostrato in televisione, deve rimanere privato».

Cambiando argomento, l'attuale moglie di Vianello, Elfrida Ismolli, ha raccontato del primo incontro con il cantante: «Ci siamo conosciuti nel 1998 nella sala d’attesa di uno studio dentistico.
Io ero seduta ed è arrivato lui. Conoscevo le canzoni, ma non lo conoscevo perchè ero da poco in Italia. Appena mi ha vista è diventato un gallo cedrone. Lui, con questa voce bellissima, mi chiamava continuamente e alla fine ho ceduto».


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA