Valerio Staffelli, morto il papà Gennaro: «Ciao grande capo, mi mancherai. Ti voglio bene»

Grave lutto per Valerio Staffelli: «Ciao grande capo, mi mancherai. Ti voglio bene»
Grave lutto per Valerio Staffelli: «Ciao grande capo, mi mancherai. Ti voglio bene»
di Ida Di Grazia
Venerdì 28 Agosto 2020, 21:43 - Ultimo agg. 29 Agosto, 09:31
2 Minuti di Lettura

Grave lutto per Valerio Staffelli: «Ciao grande capo, mi mancherai. Ti voglio bene». Lo storico inviato di Striscia la notizia ha dato l'annuncio attraverso il suo account Instagram con un post intenso e commovente. La scomparsa del padre Gennaro arriva tre anni dopo quella di Alessandro, il fratello di Valerio.

Morto l'attore di Black Panther degli Avengers: Chadwick Boseman deceduto per un tumore a 43 anni



Con un post su Instagram, Valerio Staffelli annunciato la scomparsa del suo amato papà: «Ieri (giovedì 27 agosto, ndr) ci ha lasciato il mio babbo, Gennaro Staffelli detto “Ciccio” di origini napoletane classe 1938, commerciante, il più bravo che io abbia mai conosciuto, era un maestro nell’arte della vendita, ironico, sensibile un uomo generoso, buono e molto simpatico, ironico come molti napoletani sanno essere. Pensate che ci ha fatto sorridere ed ha cantato sino al giorno prima per rallegrarci, perché sentiva che orami il tempo era finito».



«Mi ha insegnato molto il mio papà - scrive Valerio Staffelli - quello che avete visto in tv in questi anni è frutto anche del suo savoir fair, pensate ad esempio che il mio “come la va’...” che ripeto oramai da 24 anni durante @striscialanotizia era il saluto che lui faceva ai suoi clienti. Grazie a lui ho potuto intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, lavoravo nel suo negozio e poi facevo provini a destra e a manca, senza il sostegno di quello stipendio non ci sarei mai riuscito. Comunque ciao “Grande capo” mi mancherai ti voglio bene. RIP».

© RIPRODUZIONE RISERVATA