Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana di Natale. Cancro umore ballerino e Scorpione geloso. Toro al top

Paolo Fox, la classifica della settimana di Natale. La Scorpione sarà molto geloso. Il Toro al top: «Siate bizzarri» (frame Rai)
Paolo Fox, la classifica della settimana di Natale. La Scorpione sarà molto geloso. Il Toro al top: «Siate bizzarri» (frame Rai)
Lunedì 23 Dicembre 2019, 13:27 - Ultimo agg. 30 Dicembre, 12:44
2 Minuti di Lettura
Paolo Fox ai Fatti Vostri: «Ecco la classifica della settimana di Natale». Secondo le indicazioni che l'astrologo ha appena dato in diretta nel programma di Rai2, è il momento per il Toro di iniziare a costruire qualcosa di bello. Lo Scorpione invece sarà molto geloso. Cancro fanalino di coda.

12 Cancro
Giove, Saturno e la Luna saranno in opposizione giovedì 26 dicembre. Il vostro umore dipende molto da come gestirete le giornate che verranno. Fate attenzione.

11 Bilancia
Durante le feste di Natale sarete un po’ appesantiti e vorrete staccare il cellulare. Giove è dissonante e siete molto sctanchi. È il momento di riposarvi.

10 Ariete
Risentite della doppia dissonanza di Giove e Saturno, avrete parecchia tensione. Nel lavoro non avete le soddisfazioni che vorreste e vi agiterete ancora di più. Il 26 e 27 riposo.

9 Scorpione
Parte bene, lunedì, martedì, mercoledì sono giornate interessanti. Le giornate del week end sono un pochino confuse. Non sempre per voi è facile digerire un rospo. Tra venerdì e domenica cercate di non reagire. State vivendo delle novità, ma siete un po' agitati. Come nel caso di nuovi amori, diventerete gelosi. Marte agita un po'.

8 Leone
Lunedì sottotono, martedì e mercoledì sono buone giornate. Preparate un bel regalo per il segno del Leone.

7 Gemelli
In questi giorni qualcuno vi potrà fare arrabbiare. Adesso dovete evitare di pensare al passato. Martedì e mercoledì sottotono. Nel week end molte cose potranno ripartire. Il 2020 profuma di successo. 

6 Vergine
C'è una grande prova da superare. Chi vuole sposarsi, convivere fare un figlio può muoversi. Giovedì e venerdì giornate buone per la fortuna.

5 Sagittario
Il regalo più bello che puoi fare a un sagittario è la libertà. Questo regalino speciale per voi tra 24 e 25 è bello. Bella la giornata di domenica. Se avete incontrato un amore a novembre si perfeziona.

4 Pesci
Tutti quelli che vogliono innamorarsi, avete Venere e Giove dalla vostra parte. È un momento che premia chi in passato ha vissuto momenti difficili. In particolare giovedì e venerdì.

3 Capricorno
Le crepe dello scorso anno sono sanate. Negli ultimi mesi c'è stata tanta fatica nel portare avanti i risultati. Nel 2020 taglierete i rami secchi.

2 Acquario
Martedì e mercoledì sono giornate buone. Anche domenica. Ci sarà una comparsata di Saturno il prossimo anno e gli Acquario si troveranno in una situazione di scelta. 

1 Toro
Adesso siete più bizzarri. Segno che sta per arrivare un anno che vi porterà lontano. Pensate a costruire qualcosa di bello tra il 26 e il 27 che sono le giornate migliori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA