Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni della settimana. Ariete, migliora l'amore. Bilancia, sette giorni positivi

Paolo Fox
Paolo Fox
Lunedì 13 Gennaio 2020, 14:19 - Ultimo agg. 15 Gennaio, 13:04
2 Minuti di Lettura
Paolo Fox, come ogni settimana, si è occupato delle previsioni dell'oroscopo, facendo una classifica segno per segno. Amore, fortuna e lavoro: ecco come andrà la settimana dal 13 al 19 gennaio per i vari segni dello zodiaco tra chi godrà delle ottime influenze dei pianeti e chi invece faticherà un po' di più.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox del weekend, la classifica: lo Scorpione recupera in amore, tensione per l'Acquario​

Ariete. Migliora l'amore, avete più fascino e sarete più in grado di gestire le questioni sentimentali. Sul lavoro cercate di essere più disponibili.

Toro. Venere torna favorevole con un buon transito che fa respirare aria di rinascita o di recupero se c'è stata una crisi. Attenzione ai soldi e alle spese, sul lavoro state riuscendo a superare dei problemi che erano nati nei giorni scorsi.

Gemelli. Attenzione a qualche discussione, saprete comunque uscirne vincitori. In amore siete intransigenti e potrebbero nascere discussioni legate alla casa o ai soldi. Buone prospettive sul lavoro.

Cancro. Settimana di recupero, migliora l'amore ma le storie che si sono concluse difficilmente avranno una nuova vita. Chi ha avuto una crisi può recuperare. Attenzione sul lavoro, potrebbero non pagarvi abbastanza.

Leone. Inizia una fase di recupero in amore, cercate di non commettere gli stessi errori del passato e non vivete i rapporti con competizione ma con comprensione. Problemi sul lavoro legati ai soldi, cercate di circondarvi di persone fidate. 

Vergine. Nel corso della settimana potrebbe esserci un po' di nervosismo in amore. Sul lavoro sarà una settimana stancante, ma i risultati non mancheranno.

Bilancia. Settimana positiva, ma cercate di essere meno arrabbiati, superate vecchi rancori. In amore le cose possono andare male solo per le coppie che erano fortemente in crisi già nello scorso anno. Buone novità sul lavoro.

Scorpione. Siete insoddisfatti e sospettosi. Cercate di essere più presenti nella coppia e di ritrovare la sintonia anche se siete sotto pressione. Sul lavoro potreste dover fare delle scelte importanti, ci sono progetti per i prossimi mesi.

Sagittario. In amore serve un chiarimento, che porterà a una soluzione ancora migliore del previsto. Le storie nate da poco funzionano, ma serve intraprendenza. Attenzione alle spese. Sul lavoro valutate nuove proposte.

Capricorno. Dovrete prendere delle decisioni importanti in amore che potrebbero portare a una stabilità affettiva e personale. Sul lavoro ci sono situazioni pesati da sopportare. 

Acquario. State cercando una nuova stabilità, questo e l'anno del dentro o fuori. Venere aiuterà a superare molte incertezze. Sul lavoro ci sarà fatica ma riuscirete ad ottenere ottimi risultati.

Pesci. Amore favorito in questa settimana, nuove opportunità per i single. Sul lavoro potrebbe nascere del nervosismo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA