Terni, rubano il cellulare di una cliente ma vengono trovati grazie alla carta fedeltà del supermercato

Terni, rubano il cellulare di una cliente ma vengono trovati grazie alla carta fedeltà del supermercato
di Nicoletta Gigli
Venerdì 10 Giugno 2022, 17:03 - Ultimo agg. 17:12
2 Minuti di Lettura

TERNI - Sono stati traditi dalla carta fedeltà del supermercato dopo che alla cassa avevano rubato il telefonino della cliente che li precedeva.

Nei guai una coppia ternana, denunciata dai carabinieri per furto aggravato in concorso. 

Un furto a dir poco maldestro messo a segno quando i due, giunti alla cassa,  si sono accorti che la cliente che li precedeva aveva dimenticato il proprio telefono cellulare accanto al pos.

L'hanno coperto con uno dei prodotti da loro acquistato e l'hanno nascosto in fretta nella borsetta della donna. La proprietaria del telefono, tornata pochi minuti dopo alla cassa, dove era convinta di avere lasciato il suo cellulare, scopriva il furto. Le indagini subito avviate dai militari della stazione carabinieri di Collescipoli, dopo la visione delle immagini registrate dalle telecamere a circuito interno del supermercato, hanno consentito di notare che i due sprovveduti ladri avevano mostrato la loro carta fedeltà alla cassa prima di pagare la spesa. Individuare l’intestatario della carta è stato il passo successivo che ha permesso di scoprire le generalità della coppia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA