Alitalia presenta le nuove divise firmate Bilotta, in passerella sfilano hostess e steward

Alitalia presenta le nuove divise firmate Bilotta, in passerella sfilano hostess e steward
Mercoledì 18 Maggio 2016, 15:22 - Ultimo agg. 20 Maggio, 17:12
2 Minuti di Lettura

Alitalia presenta le sue nuove divise e fa sfilare in passerella hostess e steward. A 15 anni dall'ultimo restyling firmato Mondrian, l'ex compagnia di bandiera italiana, passata recentemente nelle mani di Etihad Airways, si è affidata allo stilista Ettore Bilotta per i nuovi abiti dei dipendenti. La presentazione, con tanto di sfilata, si è svolta stamani a Roma.

 

Dalle sorelle Fontana a Mila Schon, da Alberto Fabiani a Renato Balestra, da Giorgio Armani a Mondrian, fino alle nuove di Bilotta (che ha già disegnato le nuove divise Etihad lo scorso anno) quella delle divise Alitalia è una storia di 70 anni di stile.

Bilotta, stilista di haute couture, una vera e propria star in Medio Oriente (grazie a lui la stessa Etihad ha vinto il premio di compagnia più elegante al mondo), è uno degli italiani più apprezzati del momento nel mondo della moda, in tutto il mondo. Formatosi in Lancetti e Curiel, ha lanciato la sua griffe nei primi anni 2000, ed è ospite ufficiale sul calendario di Alta Moda Roma dal 2005.

© RIPRODUZIONE RISERVATA