Auto sbatte contro un furgone e si ribalta: 4 feriti, donna gravissima

Una scena dell'incidente di lunedì sera sull'A31 Valdastico
Una scena dell'incidente di lunedì sera sull'A31 Valdastico
di Luca Pozza
Lunedì 22 Ottobre 2018, 23:46 - Ultimo agg. 23 Ottobre, 13:30
2 Minuti di Lettura

DUEVILLE - Quattro feriti, tra cui una donna in gravissime condizioni, rappresentano il bilancio di un pauroso incidente stradale avvenuto nella tarda serata di oggi (lunedì) lungo l'autostrada A31 Valdastico nord, tra i caselli di Thiene e Dueville (proprio all'altezza di quest'ultima uscita) in direzione Rovigo.
 

 

Secondo una prima ricostruzione nel sinistro sono stati coinvolti un furgone e un’autovettura, con quest'ultima che dopo l'impatto si è ribaltata, proseguendo la sua corsa per molte decine di metri. I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Thiene, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti (il conducente del furgone e i tre occupanti dell'auto) sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 per essere portati in ospedale: i più lievi sono stati trasferiti a Santorso mentre la donna è stata trasferita al San Bortolo di Vicenza e subito dirottata nel reparto di terapia intensiva: le sue condizioni sono molto serie.

Sul posto sono giunti anche una pattuglia della polstrada di Bassano per i rilievi e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo un paio d'ore. Traffico bloccato in direzione sud per circa un'ora, quando è stato possibile riaprire parte della carreggiata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA