Big Sky, al via la serie thriller di Disney+. L'attore Phillippe: «A mio agio con le donne forti»

EMBED

Ci sarà anche Ryan Phillippetra i protagonisti di Big Sky. Star di film iconici anni ’90 come Cruel Intentions e So cosa hai fatto e del film Oscar Crash - Contatto Fisico, Philippe è tra i protagonisti della nuova serie in arrivo in streaming su Disney+, in onda dal 23 febbraio nella nuova sezione Star,

La trama

Dal visionario narratore David E. Kelley (Big Little Lies - Piccole grandi bugie) Big Sky è una serie thriller che segue i detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt (Ryan Phillippe) che uniscono le loro forze con l’ex poliziotta, Jenny Hoyt, moglie di Cody da cui si è separato, per cercare due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. Ma quando scoprono che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per trovare queste donne prima che sia troppo tardi.

L'intervista

Nella video intervista Ryan Phillippe ha raccontato cosa rende la serie così particolare (dai continui e inaspettati colpi di scena) e del suo rapporto con le sue co-star, che interpretano due donne forti e indipendenti: «Sono cresciuto da donne forti, quindi mi sento molto a mio agio, e adoro vedere personaggi femminili così ben sviluppati all’interno della serialità televisiva».

(Servizio è a cura di Eva Carducci)