Torna il Mattino Football Team:
ecco la «prima» del 2020

EMBED
Online la prima puntata del 2020 del «Mattino Football Team», la striscia settimanale dedicata alle vicende del Napoli curata dalla giornalista Claudia Mercurio. In questa puntata ci sarà un approfondimento del cronista di giudiziaria del Mattino Leandro Del Gaudio sui rapporti tra il club e i gruppi ultrà che hanno deciso due mesi fa di disertare le curve del San Paolo a causa dei provvedimenti emessi dalla società per i comportamenti all'interno dello stadio, dal cambio di posto allo scavalcamento e all'occupazione delle vie di uscita.

I tifosi saranno invitati a parlare della partita Lazio-Napoli, il delicatissimo anticipo che attende domani pomeriggio gli azzurri all'Olimpico e che sarà presentato al microfono di Mercurio dall'ex portiere della Lazio Nando Orsi e dall'ex campione del mondo Fulvio Collovati. Si parlerà anche del debutto in Coppa Italia martedì 14 a Fuorigrotta contro il Perugia.

«Il Mattino Football Team» si concluderà con l'intervento di Umberto Del Prete, imitatore di Totò, che commenterà il difficile momento della squadra di Gattuso con la voce del principe della risata.