Dalle multe agli eroi di Liverpool,
torna Il Mattino Football Team

EMBED
Settimo appuntamento oggi alle ore 12 con «Il Mattino Football Team», il programma condotto dalla giornalista Claudia Mercurio e visibile sul Mattino.it, sulla pagina Facebook del Mattino e su Instagram Tv. I tifosi commenteranno la prestazione degli azzurri a Liverpool, dove il Napoli ha conquistato un punto pesante che li avvicina alla qualificazione agli ottavi di Champions League, obiettivo già centrato con Mazzarri nel 2011 e con Sarri nel 2016. Basterà un punto contro il Genk martedì 10 dicembre al San Paolo, ultima gara del girone.

Claudia Mercurio analizzerà i progressi fatti registrare dalla difesa all’Anfield Stadium intervistando uno dei più grandi difensori del calcio italiano, Fulvio Collovati, l’ex giocatore di Inter e Milan campione del mondo nel 1982 con la Nazionale in Spagna. A Liverpool si è visto finalmente il vero Manolas e positiva è stata anche la prestazione di Di Lorenzo, schierato sulla linea dei centrocampisti.

«Il Mattino Football Team» è l’appuntamento settimanale di approfondimento sul Napoli con l’intervento di tifosi, intervistati in luoghi simbolo della città, e di addetti ai lavori.