Mara Venier senza voce: «Ecco la mia poesia di Pasqua»

EMBED

Mara Venier si prepara per la puntata di Domenica In e condivide, sui social, gli auguri di Buona Pasqua con una poesia in dialetto. La conduttrice è senza voce ma si augura, col sorriso, di essere in diretta davanti ai suoi telespettatori. 

Tutto pronto intanto per la diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 17 aprile, dove dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentunesima puntata di ‘Domenica In’ condotta - appunto - da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento nel giorno di Pasqua.    

Leonardo Pieraccioni interverrà con Sabrina Ferilli in collegamento, per presentare il film ‘Il sesso degli angeli’ dal 21 aprile al cinema. Il cantante Albano accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti si esibirà in un medley dei suoi successi per poi cantare insieme alla figlia Jasmine Carrisi il brano “Nessuno” mentre la stessa Jasmine a seguire si esibirà con il suo ultimo singolo “Ego”. Ancora musica con gli Oliver Onions (Guido e Maurizio De Angelis) che si esibiranno in un medley dei loro successi, contenuti nell’album ‘Future Memorabilia’ e contenente le colonne sonore dei tanti film di Bud Spencer e Terence Hill. Mirko Casadei accompagnato dalla sua orchestra ricorderà suo papà Raoul Casadei l’indimenticabile Re del liscio, scomparso a marzo 2021, e si esibirà cantando alcuni classici come “Romagna mia” e “Ciao mare” accompagnato in studio da cinque coppie di ballerini di liscio mentre il ballerino di ‘Ballando con le stelle’ Vito Coppola si cimenterà in una lezione di fisico e mazurca per Mara Venier. Il Mago Silvan allieterà un gruppo di bambini con le sue magie, mentre Gigi Marzullo sarà protagonista di un’intervista per presentare il suo ultimo libro ‘La vita è un sogno’. Lorella Boccia e Clementino si collegheranno dalla sede Rai di Napoli per presentare la nuova edizione di ‘Made in Sud’ in onda da lunedì 18 aprile alle 21.20 su Rai2.