Totti e Ilary con il gatto Donna Paola a caccia del topo (e il finale è tutto da ridere)

Video
EMBED

di Gianluca Lengua
Francesco Totti protagonista assieme alla moglie Ilary Blasi e i figli Cristian e Chanel di una caccia al topo fatta di tattiche e appostamenti. L’ex numero 10 della Roma ha passato parte della domenica a tentare di scacciare un topolino entrato nella sua villa all’Eur, mentre Ilary si divertiva a filmarlo e a dargli indicazioni. A complicare il lavoro la gatta Donna Paola, già protagonista in alcune dirette su Instagram di Francesco durante il lockdown.

LEGGI ANCHE --> Francesco Totti, la tenera dedica alla moglie Ilary Blasi: «Io e te». E il web impazzisce
 

 


Totti, divertito, ha tentato di rincorrere la gatta che aveva preso in bocca il topo spingendola fuori casa, ma lei non aveva nessuna intenzione né di uscire in giardino né di mollarlo. Dopo alcuni goffi tentativi con tanto di scopa in mano, il campione ha convinto la gatta ad uscire di casa e a lasciare il topolino: «Poverello guarda come è piccolo», ha detto quando se lo è trovato davanti. Alla fine, però, ad averla vinta è stato il topolino che, con uno scatto fulmineo, ha fatto perdere le sue tracce dietro una tenda.
 

Wanda Nara, ira Maxi Lopez: "Era a Ibiza con Icardi, ora ho due figli positivi al Covid"

Wanda Nara torna alla ribalta delle cronache per una vicenda legata al coronavirus. E, nemmeno a dirlo, è Maxi Lopez ad attaccarla duramente, insieme all'attuale marito Mauro Icardi. Dopo il turbolento divorzio tra Wanda Nara e Maxi Lopez, i due tornano a sfidarsi questa volta per i figli.