Marta, tabaccheria baciata dalla fortuna: vinti 500mila euro al gratta e vinci

Le titolari della tabaccheria La Torre di Marta
Le titolari della tabaccheria La Torre di Marta
di Federica Lupino
Martedì 16 Novembre 2021, 06:20 - Ultimo agg. 13:19
2 Minuti di Lettura

“Mi posso mettere seduto? Mi sento male”. Anche perché non capita certo tutti i giorni di vincere 500mila euro. Di sicuro, è la prima volta che succede a Marta e tra le poche in tutto il Viterbese. Quella è stata la reazione del cliente della tabaccheria La Torre che, dopo aver grattato un Miliardario da 5 euro, venerdì è tornato nel locale per comunicare la sua vincita.

“Mai mi sarei aspettata un premio del genere. E invece è successo proprio qui a Marta”, commenta Romina Nicolai, 37 anni, che con coraggio ha rilevato la tabaccheria a ottobre dello scorso anno, in piena pandemia. Prima era una mamma a tempo pieno e ora, cresciuti un po' i figli, gestisce l'attività con il marito Angelo Maiucci e la cugina Serena Cruciani.

Tanta gioia, però massimo riserbo sull’identità del fortunato. “Non vuole si sappia nulla, nemmeno se è di Marta o di uno dei paesi vicini.

Posso solo dire che sono davvero contenta che sia lui il vincitore perché quei soldi gli fanno comodo”, aggiunge Romina. Insomma, la dea bendata a Marta sembra averci visto bene.

“In un periodo così duro per tutti – chiude la tabaccaia di Marta – aver regalato gioia a questa persona ci rende davvero soddisfatti e aumenta l’entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro. È stata un'emozione fortissima condividere con lui questo momento di grande felicità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA