Covid, altri tre casi tra Vitorchiano e Monte Romano. Il totale nel Viterbese sale a 38

Covid, altri tre casi tra Vitorchiano e Monte Romano. Il totale nel Viterbese sale a 38
Venerdì 16 Luglio 2021, 13:02
1 Minuto di Lettura

Altri 3 casi di Covid-19 nel Viterbese: 2 a Vitorchiano e uno a Monte Romano. Dei positivi odierni: uno presenta un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, uno è collegato a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in, un terzo è collegato ad un tampone effettuato per accesso ad una struttura ospedaliera. Tutti stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 15573. Oggi è stata comunicata ai soggetti istituzionalmente competenti la fine del periodo di isolamento o la negativizzazione di un paziente residente nel comune di Monterosi.

Al momento, delle 38 persone refertate positive al Coronavirus, tutte stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. Resta a 15081 il numero delle persone negativizzate, 454 sono le persone decedute. Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 176705 tamponi, 315 nelle ultime 24 ore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA