Ariano Irpino, picchia e minaccia l'anziana madre: arrestato 49enne

La donna è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto alla polizia

Ariano Irpino, picchia e minaccia l'anziana madre: arrestato 49enne
Ariano Irpino, picchia e minaccia l'anziana madre: arrestato 49enne
Venerdì 26 Aprile 2024, 20:04
2 Minuti di Lettura

Picchia e minaccia l’anziana madre, arrestato un 49enne ad Ariano Irpino dagli agenti del locale commissariato di polizia. Nel corso dell’ennesima lite sorta per futili motivi l’uomo ha ingiuriato, umiliato, percosso e minacciato di morte la madre. La donna fortunatamente è riuscita a scappare di casa ed a chiedere aiuto chiamando il 113. L’immediato intervento dei poliziotti ha consentito di rassicurare la donna e di ricostruire l’accaduto.

È emerso che in diverse occasioni il figlio l’aveva minacciata di morte dicendole che le avrebbe tagliato la gola o che l’avrebbe buttata dal balcone. Diverse inoltre le umiliazioni subite come donna, come madre e come moglie allorquando il figlio le sputava addosso, le diceva di essere una poco di buono, offendendola con ingiurie di ogni tipo e tacciandola di non essere stata né una buona madre né una brava moglie. La donna per amore del figlio solo nel mese di febbraio aveva trovato il coraggio di denunciarlo.

L’uomo però venuto a conoscenza della denuncia, anziché desistere dai suoi deplorevoli comportamenti, ha progressivamente intensificato la sua condotta illecita sino ad arrivare a metterle le mani addosso ed a procurarle lesioni. Il 49enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato e ristretto nel carcere di Ariano Irpino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA