Preso centauro che a bordo dello scooter trainava il passeggino

Si tratta di un 44enne del capoluogo irpino che è stato identificato e sanzionato dagli agenti della Questura

Le immagini
Le immagini
Martedì 30 Aprile 2024, 21:33
2 Minuti di Lettura

È stato identificato e sanzionato dai poliziotti della Questura di Avellino, guidata dal questore Pasquale Picone, il centauro che in pieno centro di Avellino, a bordo di uno scooter, trainava un passeggino.

Si tratta di un 44enne del capoluogo irpino. Nella serata del 9 aprile scorso, il 44enne a bordo di uno scooter, in pieno centro, era stato filmato mentre con una mano guidava il veicolo e con l’altra trainava un passeggino. La condotta sconsiderata dell’uomo è stata postata rimbalzando su numerosi social network e piattaforme di video-sharing.

I poliziotti della Questura di Avellino, nonostante fosse stata oscurata la targa dello scooter, hanno identificato il conducente del veicolo che è stato sanzionato, con contestuale ritiro della carta di circolazione. Il motoveicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e gli accertamenti esperiti hanno portato anche a segnalare i fatti accaduti al Tribunale per i Minorenni di Napoli, nonostante sia stato accertato che all’interno del passeggino non vi fosse la presenza di alcun bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA