Dugenta, colpo al bar: presi denaro e Gratta e vinci

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la banda fosse costituita da più persone

Colpo al bar: presi denaro e Gratta e vinci
Colpo al bar: presi denaro e Gratta e vinci
di Vincenzo De Rosa
Mercoledì 31 Maggio 2023, 09:11 - Ultimo agg. 16:05
2 Minuti di Lettura

Hanno forzato la porta d'ingresso e poi si sono introdotti all'interno del locale. Così la banda di ladri entrata in azione nella notte a Dugenta è riuscita a fare razzia all'interno del Bluestyle, bar, pasticceria e tavola calda situato lungo via Nazionale, l'arteria che attraversa l'intero centro urbano del comune telesino. Una strada che permette di raggiungere facilmente la Fondovalle Isclero e da lì dileguarsi in direzione Caserta o Benevento. Quando è scattato l'allarme ormai i malviventi erano fuggiti con il bottino. I carabinieri della stazione di Dugenta e della compagnia di Montesarchio una volta giunti sul posto hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini per provare a ricostruire quanto accaduto e risalire così agli autori del colpo. Attenzione ovviamente rivolta ad ogni dettaglio.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la banda fosse costituita da più persone che, forzando una porta in ferro, avrebbero così avuto accesso ai locali dove bar e tavola calda sono collegati anche ad una ricevitoria e ad un locale con le slot-machine.

Video

A quel punto i malviventi hanno portato via quel che potevano. Nel bottino, in corso di quantificazione, sarebbero finiti i biglietti "Gratta e Vinci", il denaro rimasto nel registratore di cassa ed appunto alcune macchine da gioco. Solo qualche settimana fa erano stati gli stessi militari della stazione di Dugenta e della compagnia di Montesarchio a sventare, a seguito di segnalazione da parte di un cittadino, un tentativo di furto presso uno dei cantieri della nuova linea ferroviaria ad Alta Velocità che sorgono tra Sant'Agata de' Goti e la stessa Dugenta.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA