Chiara Ferragni, follower in fuga: altri 100mila in meno in una settimana, lascia l'Italia e vola a Los Angeles

L'influencer è partita con la sua compagnia per una vacanza in California

Chiara Ferragni lascia l'Italia e parte con gli amici: tutti verso Los Angeles. Intanto, su Instagram, perde altri 100 mila follower
Chiara Ferragni lascia l'Italia e parte con gli amici: tutti verso Los Angeles. Intanto, su Instagram, perde altri 100 mila follower
Martedì 30 Aprile 2024, 10:00
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni ha deciso di lasciare l'Italia. Sì, ma niente paura perché è semplicemente partita per una vacanza a Los Angeles insieme ai suoi amici più cari. Con lei ci sono Veronica Ferraro, Chiara Biasi e il suo makeup artist Manuele Mameli. La compagnia ha visitato più volte la città californiana e lì Chiara (come racconta nel suo film “Unposted”) ci ha anche vissuto. Grande assente della gita di gruppo, il braccio destro (o ex?) dell'influecer, Fabio Maria D'amato che, stando a quanto riporta Il Messaggero, a breve potrebbe lasciare la società.  

La vacanza di Chiara Ferragni 

Chiara Ferragni ha deciso di prendersi un periodo di vacanza e di divertirsi insieme agli amici di una vita, gli unici che, al momento, sembrano capirla.

Sicuramente, tutta la compagnia racconterà il soggiorno losangelino tramite post e video Instagram e i milioni di follower di Chiara hanno subito pensato che lei e Fedez abbiano fatto una specie di scambio: qualche settimana fa, infatti, il rapper era a Los Angeles per il Coachella e, ora, è a Milano con Leone e Vittoria. In questo momento della sua vita, l'influencer desidera circondarsi di persone che la conoscono davvero perché sembra che anche il suo regno su Instagram stia scricchiolando.  

Il periodo difficile

Dopo lo scandalo dei pandori Balocco, il profilo Instagram di Chiara Ferragni ne ha risentito sensibilmente: i follower sono calati drasticamente perché prima del caso giudiziario erano 29.732 milioni, mentre ora sono 29 milioni. L'influencer continua a perdere fan e 100 mila se ne sono andati solo nelle ultime ore perché due giorni fa, il suo profilo contava 29.1 milioni di seguaci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA