Il ministro Nordio in visita al tribunale di Nocera Inferiore

Incontro per cercare di sanare i problemi del presidio dell'Agro

Il ministro Nordio in visita al tribunale di Nocera Inferiore
Il ministro Nordio in visita al tribunale di Nocera Inferiore
Giovedì 16 Maggio 2024, 18:10 - Ultimo agg. 17 Maggio, 12:45
2 Minuti di Lettura

 «Sono molto onorato di questo invito e della presenza dei colleghi magistrati, professione che ho esercitato per quarant'anni. Per la prima volta siedo al tavolo del Presidente. Questo mi emoziona ancora di più. Le mie considerazioni le farò a fine incontro dopo aver sentito tutti gli interventi dei relatori».

Lo ha detto il ministro della Giustizia Carlo Nordio arrivato poco fa al Tribunale di Nocera Inferiore per un incontro richiesto dal vice ministro degli Esteri Edmondo Cirielli e dai parlamentari Imma Vietri (FdI) e Antonio Iannone (FdI) per esaminare le criticità di questo tribunale.

«È molto importante che il ministro Nordio si sia recato al Tribunale di Nocera Inferiore. Dal 2018 denuncio le gravi carenze di cui soffre questo tribunale. Governo gialloverde, governo giallorosso, governo arlecchino. Intanto, non abbiamo visto nulla». Lo ha detto il senatore di FdI Antonio Iannone, in occasione della visita del ministro della Giustizia Carlo Nordio al Tribunale di Nocera Inferiore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA