Scudetto Napoli, Deliveroo festeggia il tricolore con una maglia limited edition

Sul retro della t-shirt una pizza a forma di scudetto

Maglia celebrativa Deliveroo per lo scudetto del Napoli
Maglia celebrativa Deliveroo per lo scudetto del Napoli
Lunedì 29 Maggio 2023, 12:48
2 Minuti di Lettura

Anche Deliveroo festeggia lo scudetto del Napoli con i suoi rider che da qualche giorno indossano una maglietta limited edition dedicata al successo della squadra con la scritta “Forza Napoli!” sul davanti e sulle spalle una pizza a forma di scudetto con il simbolico “Consegnato!”.

La piattaforma di delivery, presente a Napoli dal 2018, sul proprio sito rende noti anche dei curiosi dati relativi ai comportamenti degli utenti durante questo mese di festeggiamenti:  «Nelle ultime settimane, dal giorno della vittoria matematica del titolo, a vincere il campionato dei piatti più ordinati è stata proprio il simbolo della cultura gastronomica napoletana, la pizza Margherita».

 

«Ma il delivery -si legge sul sito - è stato anche un valido supporto nei momenti del bisogno. Infatti il 30 aprile, al fischio finale di Napoli-Salernitana, Deliveroo ha registrato un maxi-ordine da circa 130 euro con hamburger, tantissimi bocconcini di pollo e dolce. Il perfetto comfort food per assorbire la delusione per il rinvio della festa scudetto a causa dell’inaspettato pareggio con la squadra granata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA