Scudetto Napoli: da Faber arriva la macchina da caffè dedicata agli azzurri

Per i primi 100 che acquisteranno la serie scudetto in omaggio 150 cialde Toraldo

Macchina da caffè faber per lo scudetto del Napoli
Macchina da caffè faber per lo scudetto del Napoli
Giovedì 1 Giugno 2023, 12:28
2 Minuti di Lettura

Una macchina da caffè in edizione limitata per omaggiare la squadra del Napoli per il suo trionfo sul campo. Questa è l’ultima idea lanciata da Faber Italia, azienda produttrice di macchine da caffè in cialda, che ha nella personalizzazione uno dei suoi punti di forza. Lo scudetto in bella mostra e un colore inconfondibile per i tifosi del Napoli: questa è la versione azzurradella Deluxe.

«Abbiamo voluto così omaggiare una città in festa che ha nel caffè un altro dei suoi straordinari simboli, con la nostra campagna “Sulo a Napule ‘o ssann fà”, perché i napoletani hanno dimostrato nei secoli di riuscire a fare cose straordinarie, nonostante tutte le difficoltà evidenti che la città deve ogni giorno attraversare», spiega Fabio Teti, 34 anni, la seconda generazione dell’impresa nata a Caserta.

Video

La macchina “scudettata” nasce grazie all’inventiva di un gruppo di lavoro, formato da grafici e progettisti che hanno lavorato mesi a più ipotesi, trovando poi un equilibrio tra la popolarità del tema e la ricerca di un’eleganza, per dare vita, come nella filosofia dell’azienda, a un oggetto di design. La campagna include anche una promo: per i primi 100 che acquisteranno la serie Scudetto in limited edition, ci sarà in omaggio una box di 150 cialde di Toraldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA