"Il tocco del piacere": oltre al massaggio
prestazione sessuale con tanto di ricevuta

(style.it)
(style.it)
Martedì 13 Marzo 2012, 17:18 - Ultimo agg. 14 Marzo, 15:54
1 Minuto di Lettura
VERONA - "Il tocco del piacere", un centro estetico a Villafranca il cui nome tutto un programma. Tant' che nel negozio, gestito da un italiano, lavoravano parecchie donne, la maggior parte italiane, le quali, oltre ai normali massaggi offrivano ai clienti delle prestazioni "extra": quelle sessuali.



Un carabiniere "sotto copertura", vale a dire che si fingeva cliente, mentre era disteso sul lettino ha dato lo "stop" a una delle ragazze pronta ad un rapporto sessuale, facendo intervenire una decina di colleghi erano appostati fuori dalla struttura.



Il centro è stato posto sotto sequestro. Requisite anche le agendine con gli incontri programmati, tariffari e preservativi. I militari s'erano insospettiti per un notevole via vai, da mesi, nel centro estetico i cui clienti sono stati identificati. Molti hanno confermato di aver pagato degli "extra" per ottenere prestazioni sessuali.



Un massaggio a luci rosse ma con tanto di ricevuta fiscale. Il centro rilasciava la ricevuta fiscale per il massaggio ufficiale - la tariffa media era di 90 euro - ma i clienti dovevano pagare in anticipo alle ragazze la prestazione sessuale, il cui costo variava tra i 100 e 200 euro.



Il responsabile del centro è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione. Dagli accertamenti è emerso che alcune dipendenti, inizialmente ignare dell'attività di meretricio da parte delle colleghe, avrebbero in seguito segnalato quanto accadeva alla direzione per poi successivamente licenziarsi.