Frosinone promosso in serie A: festa grande dopo il 3-1 alla Reggina

È festa grande sul prato dello stadio Stirpe per la squadra allenata da Fabio Grosso, campione del mondo con l'Italia nel 2006

Frosinone promosso in serie A: festa grande dopo il 3-1 alla Reggina
Frosinone promosso in serie A: festa grande dopo il 3-1 alla Reggina
Lunedì 1 Maggio 2023, 22:52 - Ultimo agg. 23:25
2 Minuti di Lettura

È il Frosinone la prima squadra promossa in serie A. A tre giornate dalla fine della serie B, la squadra allenata da Fabio Grosso ha conquistato la matematica certezza del ritorno nella massima serie battendo 3-1 la Reggina.

 

Tre gol in campo alla Reggina e poi festa

È festa grande sul prato dello stadio Stirpe per la squadra allenata da Fabio Grosso, campione del mondo con l'Italia nel 2006.

Tutti i tifosi hanno fatto invasione, dopo che il Frosinone ha battuto 3-1 la Reggina. Il gol nel primo tempo al 32' di Borrelli e al 42' su rigore di Insigne; la Reggina accorcia al 6' del secondo tempo con Hernani, il gol che chiude la partita al 12' con Caso. Il Frosinone torna in serie A per la terza volta nella sua storia, a cinque anni dall'ultima partecipazione.

La lotta per il secondo posto

Solo un pari per il Bari con il Cittadella davanti agli oltre ventimila del San Nicola: l'1-1 finale non ha consentito a Di Cesare e compagni di accorciare la distanza dal Genoa secondo, fermato sullo 0-0 dal SudTirol a Bolzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA