Niang, altro incidente: la sua Mercedes colpisce un furgone e due auto in sosta

Non è la prima volta per l'ex Milan: a 18 anni, senza patente, si spacciò per un compagno di squadra

Niang, altro incidente: la sua Mercedes colpisce un furgone e due auto in sosta. Tutti i precedenti (e il 'caso' Traorè)
Niang, altro incidente: la sua Mercedes colpisce un furgone e due auto in sosta. Tutti i precedenti (e il 'caso' Traorè)
Martedì 7 Maggio 2024, 17:14 - Ultimo agg. 17:16
3 Minuti di Lettura

Ancora un incidente e paura per M'Baye Niang, attaccante dell'Empoli ed ex giocatore, tra gli altri, di Milan, Genoa e Torino. Il francese ieri sera, poco dopo le 21, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Empoli: da quanto appreso non risulterebbero feriti.

Il giocatore insieme a un'altra persona era su una Mercedes che avrebbe colpito un furgone e due auto in sosta - su una delle quali c'era a bordo una persona - finendo infine contro un muro. Non è chiaro chi fosse alla guida della Mercedes. Oggi Niang sarà regolarmente a disposizione di Davide Nicola nell'allenamento pomeridiano di oggi in vista della sfida di domenica a Roma con la Lazio. 

I precedenti

Non è la prima volta che accade: il centravanti francese non è esattamente fortunatissimo con le auto.

L'ultimo incidente era avvenuto il 20 febbraio: alla guida del suo suv Mercedes, Niang aveva colpito due auto in sosta. Nessun ferito anche allora. Ai tempi del Milan, l'ex rossonero aveva iniziato la sua avventura con una singolare vicenda: fermato dalla polizia senza patente (aveva appena 18 anni), affermò di chiamarsi Traorè, spacciandosi per un suo compagno di squadra.

Nel febbraio del 2014, invece, durante un periodo di prestito al Montpellier, distrusse una Ferrari e fu condannato a 18 mesi di reclusione con la condizionale. E ancora qualche anno dopo, a febbraio 2016, forse nel momento migliore della sua carriera al Diavolo (era titolare al fianco di Carlos Bacca nel Milan di Mihajlovic), un altro incidente frenò la sua crescita: fuori quasi tre mesi per un infortunio alla caviglia dopo aver distrutto la sua auto, in uno schianto che - spiegò lui - fu dovuto al maltempo. Si spera, per il suo bene, che questa sia l'ultima volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA