Juve Stabia, arriva la fumata bianca: Lovisa in gialloblù fino al 2026

Prolungato il contratto al direttore sportivo

Il diesse Matteo Lovisa
Il diesse Matteo Lovisa
di Gaetano D'Onofrio
Mercoledì 13 Marzo 2024, 13:24
2 Minuti di Lettura

La notizia era nell’aria da giorni, si attendeva solo l’annuncio più che la fumata bianca. La Juve Stabia guarda ormai alla prossima stagione da tempo, in attesa di sapere se, come direbbe ore la classifica, sarà davvero in serie B. Dopo Gerbo, Mignanelli, arriva il rinnovo addirittura fino a giugno 2026 del diesse Matteo Lovisa. Ricercatissimo in tutte le categorie, su di lui anche il Bari di De Laurentiis, l’ex dirigente del Pordenone dei miracoli è stato l’uomo chiave dei successi della Juve Stabia, scegliendo dapprima Pagliuca alla guida dei gialloblù, e poi pescando il bomber Adorante, dieci gol da gennaio ad oggi, autentica rivelazione della serie C, e non solo.

«La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il Direttore Sportivo Matteo Lovisa fino al 30 giugno 2026.

Lovisa, direttore sportivo giovane ma già di grande esperienza, dimostra grandi capacità e incarna la volontà di sviluppo del Nostro club e per questo proseguirà il suo cammino con i Nostri colori».

Queste le prime parole del dirigente dopo la firma del rinnovo: «Sono contento per il prolungamento del contratto, arrivato in un momento chiave della stagione che ci vede lottare per un traguardo speciale. Dobbiamo proseguire il nostro cammino, un passo alla volta, per regalare una gioia infinita ai nostri tifosi. Voglio ringraziare il Presidente Andrea Langella, l'Amministratore Filippo Polcino e tutto il quadro dirigenziale per la fiducia dimostratami, il legame che si è venuto a creare con la piazza di Castellammare di Stabia mi spinge a fare sempre qualcosa in più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA