Sinatti, De Laurentiis offre un nuovo contratto col Napoli: verso l'addio al doppio incarico

ADL lavora già al nuovo staff tecnico del Napoli

Francesco Sinatti
Francesco Sinatti
Giuseppe Taorminadi Pino Taormina
Martedì 9 Aprile 2024, 11:21
2 Minuti di Lettura

Le conferme sono poche: Mauro Meluso (lo cerca la Salernitana) lascerà il posto a Giovanni Manna. E appare blindato il capo scouting, Maurizio Micheli, che ha ancora un altro anno di contratto con il Napoli. D’altronde, continua a girare l’Europa in cerca di nuovi colpacci.

E nello staff tecnico, Aurelio De Laurentiis si è già assicurato la permanenza di Francesco Sinatti, il preparatore atletico che è legato alla Figc da un contratto ma si prepara a discuterne. Già, magari con un piccolo preavviso e dopo averne parlato anche con Spalletti, Sinatti chiederà di tornare a Napoli a pieno regime. Complicato prolungare il doppio incarico anche la prossima stagione. 

Sinatti, 40 anni, è stato uno dei grandi rimpianti fin dal primo giorno di De Laurentiis: all'inizio, con l'arrivo di Rudi Garcia, nello staff rimasero in due, ovvero Sinatti e Paolo Rongoni.

Ma appena Sinatti ha compreso che sarre stato il vice di Rongoni, dopo essere stato l'artefice dello scudetto di Spalletti, decise di risolvere il contratto con il Napoli. Un mese dopo la chiamata del nuovo ct azzurro e l'inizio dell'avventura con l'Italia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA