Caserta, accoltella due fratelli in centro per una lite familiare: arrestato

Caserta, accoltella due fratelli in centro per una lite familiare: arrestato
Sabato 28 Novembre 2015, 12:57 - Ultimo agg. 12:56
1 Minuto di Lettura
Caserta. I carabinieri della stazione di Caserta hanno arrestato Angelo Barbaruolo, 54 anni, casertano, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, accusato di porto e detenzione abusiva di arma da taglio e tentato omicidio nei confronti di suo genero D.A., 28 anni, e il fratello di quest’ultimo L.A., 40 anni.
I militari, mentre pattugliavano le zone adiacenti via Ruggiero, ieri sera sono intervenuti mentre era in atto l’aggressione armata da parte di Barbaruolo. Vano il disperato tentativo di fuga a bordo della propria autovettura. L'uomo è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Recuperato e sequestrato il coltello utilizzato per l’aggressione.
Le vittime sono state subito accompagnate presso l’ospedale di Caserta dove i sanitari hanno disposto il ricovero di D.A. per «ferite da punta e taglio all’emitorace sinistro in sede posteriore, una in sede paravertebrale», mentre il fratello è stato dimesso dopo le prime cure con la prognosi di «trauma contusivo toracico».

L’aggressione è riconducibile a dissapori e contrasti in ambito familiare. L’uomo è stato accompagnato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

© RIPRODUZIONE RISERVATA