Marcianise. Spaccio di hashish e marijuana, arrestati due cognati

Marcianise. Spaccio di hashish e marijuana, arrestati due cognati
Giovedì 5 Marzo 2015, 12:34 - Ultimo agg. 12:48
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Spacciavano marijuana e hashish, arrestati due cognati dalla polizia di Stato della questura di Caserta. Si tratta di Antonio Russo di 22 anni di Capodrise e Marco Durante, 28 anni di Marcianise. L'operazione della Squadra di Polizia Giudiziaria e della Squadra Volante del commissariato di Marcianise, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà anche di C.A., nato e residente a Marcianise, di 21 anni, poiché responsabile, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Tutto è accaduto ieri sera. Durante era appena uscito da un'abitazione quando è stato bloccato dagli agenti; in seguito a una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro contenente 10 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, nascosta negli slip.Immediata la perquisizione anche nell' abitazione in uso ad Antonio Russo dove sono state trovate, sul tavolo della cucina, 2 lame per taglierino intrise di sostanza marrone, utilizzate per tagliare la sostanza stupefacente. Russo e Damiano sono stati dunque condotti presso gli Uffici del Commissariato. Lì Durante avrebbe ammesso che presso la sua abitazione, nascondeva altra sostanza stupefacente che gli era stata consegnata da tale C.A. per conto di suo cognato, Antonio Russo.



Le successive perquisizioni effettuate nelle abitazioni di C. A. e Durante, hanno permesso di sequestrare 200 grammi di hashish, composta da due panetti confezionati in cellophane. Sono dunque scattati gli arresti domiciliari per i due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA