Appello della famiglia Diana: «Aiutateci a ritrovare Franco, è scomparso da ieri: ha problemi di salute»

Appello della famiglia Diana: «Aiutateci a ritrovare Franco, è scomparso da ieri: ha problemi di salute»
di Francesca Cicatelli
Lunedì 6 Luglio 2015, 20:16 - Ultimo agg. 20:29
2 Minuti di Lettura

«Ieri pomeriggio verso le 16 si trovava in piazza Medaglie D'Oro, a Napoli e da allora non abbiamo sue notizie». A lanciare l'appello è la famiglia di un 28enne Franco Diana, con problemi di salute: «Non ha mai fatto nulla del genere, è epilettico ma non sappiamo se ha i farmaci con sé».

Franco, 28 anni di Secondigliano residente in via Privata Ricci, era diretto ad una festa e aveva con sè la sua macchina fotografica. Zaino verde in spalla, jeans corti e camicia a quadroni azzurra: era vestito così ieri alle 16 quando si è recato in piazza Medaglie D'Oro, a Napoli.

Sconvolta la madre, Anna, e l'intera famiglia che tenta invano di rintracciarlo sul cellulare, che purtroppo è spento.

Si teme possa essergli successo qualcosa, soprattutto perché il giovane soffre di epilessia e non porta con sé i farmaci salvavita.

Laureato in cinema al Dams di Roma, fidanzato e in cerca di lavoro, è scomparso dal pomeriggio di ieri senza più dare notizie né a familiari né ad amici: Franco sarebbe dovuto andare ad una festa alla quale però non si è mai presentato.

Dal carattere mite e socievole, il 28enne è del tutto nuovo a comportamenti di questo genere, da qui la preoccupazione delle persone a lui più vicine. Chiunque avesse sue notizie può contattare il 3203150966 oppure il 339 3054917.

© RIPRODUZIONE RISERVATA