Bomba d'acqua su Capri, strade allagate e tombini saltati: cancellate molte corse

Bomba d'acqua su Capri, strade allagate e tombini saltati: cancellate molte corse
Sabato 10 Ottobre 2015, 16:43 - Ultimo agg. 19:39
1 Minuto di Lettura
CAPRI - Peggiorate a Capri le condizioni del mare dopo la bomba d'acqua che si è abbattuta sull'isola. Il maltempo ha determinato la cancellazione di alcune corse dei collegamenti marittimi. Da Capri per Napoli sono state soppresse le partenze delle 17,50 e delle 18,10, da Napoli a Capri quella delle 16,30. Da Capri per Sorrento annullata la corsa di aliscafo delle 18,35. Fermi anche i collegamenti tra Capri e la costiera amalfitana.



La bomba d'acqua si è abbattuta nel pomeriggio a Capri. Il violento acquazzone ha provocato la formazione di vere e proprie cascate nei pressi della Piazzetta, allagando strade e facendo saltare numerosi tombini che non hanno retto alla furia dell'acqua. Molti disagi per turisti e abitanti dell'isola.



Il maltempo non ha risparmiato neanche la città di Napoli e la provincia. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco soprattutto per allagamenti di scantinati, negozi e, nella zona di Castellammare di Stabia in particolare, per automobilisti in panne. Caschi rossi in azione anche nel quartiere di Napoli, Ponticelli, come a Volla, Cercola, e a Giugliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA