Arrivano con la droga per festeggiare il Ferragosto, scoperti dal cane antidroga: 4 denunciati

cane antidroga
cane antidroga
di Massimo Zivelli
Giovedì 14 Agosto 2014, 20:10 - Ultimo agg. 20:13
1 Minuto di Lettura


Bloccati con la droga mentre fra tanti bagnanti sulla spiaggia dei Maronti, scendevano da un gommone. Quattro giovani turisti napoletani sono stati denunciati a piede libero per possesso di sostanza stupefacente, pronta ad essere usata fra amici in uno dei tanti festini del ferragosto ischitano.



La Guardia di finanza è entrata in azione sull’isola. Ed in poche ore, grazie anche al cane labrador fatto arrivare da Napoli, ha colpito in maniera assai efficace su tutto il territorio isolano. Oltre una ventina i sequestri di stupefacenti messi oggi a segno in diverse operazioni di controllo sulle spiagge ed agli sbarchi di navi ed aliscafi.



Complessivamente sono stati otto i denunciati a piede libero ed una dozzina i segnalati alla Prefettura dagli uomini al comando del tenente Paolo Aiello. Nelle prossime ore le fiamme gialle prenderanno di mira i luoghi più frequentati nelle ore serali e della movida notturna a cominciare da bar e discoteche. L’obiettivo è quello di fare terra bruciata attorno ai pusher in vacanza a Ischia ed anche di fare prevenzione fra i giovani