Droga e una pistola in un noto B&B in provincia di Napoli, scatta il sequestro. Tre arresti

Droga e una pistola in un noto B&B in provincia di Napoli, scatta il sequestro. Tre arresti
Lunedì 30 Novembre 2015, 12:52 - Ultimo agg. 13:06
2 Minuti di Lettura
Oltre un chilo di cocaina di qualità pregiatissima è stato sequestrato da militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli in un bed & breakfast di Pompei, adiacente all'autostrada A3.

La droga era stata nascosta in un apposito doppio fondo ricavato nel vano dell'airbag di un'auto, una delle due con le quali i corrieri stavano effettuando un viaggio dalla Calabria.

Uno dei due corrieri è considerato appartenente a una delle 'ndrine più violente della Locride, coinvolta nella sanguinosa faida in corso da diversi anni nel paese di San Luca, culminata nella strage di Duisburg del 2007.

A carico del gestore del b&b, residente a Torre Annunziata e già con precedenti specifici per traffico di sostanze stupefacenti, è stata sequestrata una pistola semiautomatica priva di matricola modello 9x19 e un considerevole numero di munizioni, nascoste all'interno di due vani portafaretti ubicati sotto il soffitto della sala ristorante del b&b.
Il Gico di Napoli ha proceduto all'arresto dei 3 responsabili, portati nel carcere di Poggioreale. La droga sequestrata avrebbe avuto sul mercato un valore di oltre 100mila euro e sarebbe servita per il confezionamento di oltre 3500 dosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA