Famiglia sterminata dal padre carabiniere, al Vomero i funerali di mamma e figlio

Famiglia sterminata dal padre carabiniere, al Vomero i funerali di mamma e figlio
di Paolo Barbuto
Giovedì 7 Maggio 2015, 15:28 - Ultimo agg. 17:01
2 Minuti di Lettura

Sono iniziati poco dopo le 15 di oggi, nella parrocchia di San Gennaro al Vomero i funerali di Consuelo Molese e del figlio Francesco di 11 anni uccisi martedì notte dal marito e padre Alfredo Palumbo, che si è poi tolto la vita.

In chiesa amici, parenti e tantissimi fedeli per dare l'ultimo saluto a madre e figlio. Confuso tra le persone anche il sindaco De Magistris, amico di famiglia dei Molese. In prima fila c'erano anche i genitori di Alfredo Palumbo, marito e padre delle due vittime.

La cerimonia si è aperta con le gioiose note del rondò veneziano: «Consuelo avrebbe voluto così», ha detto il sacerdote.

Durante la celebrazione i tre fratelli di Consuelo, Valentina, Massimo e Veronica, hanno preso la parola per ricordare la sorella e il nipotino.

In chiesa lacrime e applausi.

Dolore anche nel ricordo dei compagni di classe della quinta A dell'elementare «Morelli» che domani ricorderanno l'amichetto Francesco in classe.

Nella fase conclusiva della cerimonia anche il nonno di Francesco ha lasciato un suo ricordo tra le lacrime. Alla fine della cerimonia funebre la chiesa è stata invasa dalle note della canzone «Happy» che era la preferita del piccolo Francesco. Una musica allegra e solare che ha reso ancora più straziante l'addio dei familiari e degli amici alla sfortunata Consuelo e al piccolo Francesco.







NAPOLI - Famiglia sterminata dal padre carabiniere, al Vomero i funerali di mamma e figlio(y) Segui Il Mattino e resta aggiornato - facebook.com/mattino.it (y)Posted by Il Mattino on Giovedì 7 maggio 2015



© RIPRODUZIONE RISERVATA