Villaricca. Nasconde pistola-portachiavi in casa: arrestato tabaccaio

Villaricca. Nasconde pistola-portachiavi in casa: arrestato tabaccaio
di Cristina Liguori
Giovedì 21 Maggio 2015, 11:21 - Ultimo agg. 19:19
1 Minuto di Lettura
Villaricca. Per pavoneggiarsi con qualche amico avrà mostrato il suo "giocattolino". Non aveva fatto i conti però con la paura di questo periodo e la tensione su chi possiede armi in casa. Così qualcuno ha ben pensato di allertare i carabinieri che perquisendogli casa hanno scoperto l’aggeggio. Si tratta di un portachiavi-pistola di produzione bulgara. All’interno, il tabaccaio 35enne, Gennaro C., ci infilava colpi calibro 7,65. Insomma un’arma a tutti gli effetti.



I militari dell’arma l’hanno scovata nel fondo di un portaombrelli insieme ad altre due pistole, una calibro 7,65 con matricola non censita e una calibro 6,35, arma preferita dei killer, con matricola abrasa quindi detenuta illegalmente. Così come illegalmente era detenuto tutto il resto.



Il tabaccaio ha semplicemente spiegato di amare le armi e di esserne appassionato. Dove però avesse comprato il portachiavi- pistola di produzione bulgara e a cosa gli servisse non si sa. Le armi sono state sequestrate e l'uomo è stato arrestao.