Colpisce a bastonate i vicini di casa: marito e moglie finiscono in ospedale

Colpisce a bastonate i vicini di casa: marito e moglie finiscono in ospedale
di ​Carmen Fusco
Lunedì 22 Dicembre 2014, 09:01 - Ultimo agg. 09:02
1 Minuto di Lettura
Roccarainola. Aggredisce i vicini di casa colpendoli con un bastone. Marito e moglie sono finiti all’ospedale e ne avranno per più di 20 giorni. Cinquantadue anni lui, 49 lei, sono rimasti vittima della furia violenta di una testa calda che, pur di vendicare un presunto torto subito non ha esitato a sfondare la porta di casa della coppia.

Il vicino molesto è un uomo di 39 anni, pregiudicato per reati analoghi.



Un tipo irascibile e violento, insomma. La colpa dei suoi coinquilini sarebbe stata quella di aver fatto dei lavori in casa propria che avrebbero disturbato la sua famiglia. Un malcontento che l’uomo avrebbe covato per qualche giorno, poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso: al suo rientro a casa la moglie gli avrebbe riferito di essersi lamentata della situazione ma di aver subito delle aggressioni da parte dei vicini. Da qui la violenta reazione. Il pregiudicato ha bussato ripetutamente al campanello della coppia che, ovviamente, si è guardata bene dall’aprire la porta per farlo entrare.



Lui però non si è arreso ed ha sfondato la porta avventandosi contro i due con un bastone. Ha colpito prima il marito e poi la moglie: per entrambi numerose fratture e ferite. L’arrivo dei carabinieri di Roccarainola e di Cicciano, ha messo fine alla violenta sequenza. L’uomo è finito in manette e per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari. Che, ovviamente, dovrà scontare lontano dalla casa dei vicini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA