«Ho rifiutato la chemio e sconfitto il cancro
mangiando ananas e lasciando mio marito»

Candice-Marie Fox
Candice-Marie Fox
Lunedì 30 Marzo 2015, 14:05 - Ultimo agg. 31 Marzo, 18:15
1 Minuto di Lettura
Un cancro alla tiroide le aveva causato diverse metastasi al punto che i medici le avevano dato pochi anni di vita. Candice-Marie Fox non si è scoraggiata ha rifiutato la chemio, ha allontanato suo marito e si è dedicata solo a se stessa mangiando fino a 3 ananas al giorno per aiutare il suo corpo a purificarsi.





Miracolo o scienza il suo metodo ha funzionato. La sua dieta a base di ananas, pomplelmi, kiwi e banane non mangiando invece alcun tipo di carne o di alcolico.

Dopo pochi mesi il tumore era sparito grazie alla sua dieta.



«Le proteine animali stressano il nostro corpo e fanno in modo che tutte le energie che abbiamo servano per digerire, con la mia dieta ho alleggerito il mio corpo e ho permesso che si concentrasse contro il cancro». Sono state queste le parole di Candice-Marie al Mirror che ha poi ammesso di aver lasciato il marito perchè scettico nei confronti della sua cura.



Oncologo Mark Simon, direttore del Nutrizionale Oncology Research Institute in California ha però appoggiato la teoria di Candice sostenendo che la dieta e l'alimentazione giocano un ruolo molto importante nella guarugione dal cancro.