La De Filippi arruola De Martino, il no di Mara. La solitudine di Amal, colpo grosso per Costanzo

La De Filippi arruola De Martino, il no di Mara. La solitudine di Amal, colpo grosso per Costanzo
Mercoledì 29 Aprile 2015, 09:33 - Ultimo agg. 09:37
2 Minuti di Lettura
Ciak, la Pession gira in Puglia

Set blindatissimo in Puglia, a Monopoli, per la nuova serie Rai Il Sistema. Protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession. Maria arruola De Martino

Nuovo progetto tv per Maria De Filippi che, nel ruolo di produttrice, porterà su Canale 5 il format spagnolo Grande y Pequenio. Nello show squadre formate da bambini non famosi e papà vip si sfideranno in giochi e prove di abilità che ricordano, appunto, il vecchio e amato Giochi senza frontiere. Tra i papà già assoldati Stefano De Martino. .



Quarto Grado sbarca in edicola

Nuovo progetto per il programma tv Mediaset che a maggio sbarcherà in edicola raccontando i retroscena sui grandi gialli italiani, trattati in trasmissione da Gianluigi Nuzzi.



Di Pietro invita "Di Pietro"

L'ex giudice Antonio Di Pietro è rimasto affasci nato dalla serie Sky 1992 e dall'attore Antonio Gerardi, che lo impersona. Dopo l'ultima puntata Di Pietro l'ha chiamato per invitarlo a cena, ma la serata è stata rinviata perché Gerardi, a breve, diventerà papà di due gemelli. In ogni caso il gesto è stato molto apprezzato-dall' attore che, per impersonare l'ex pm, è ingrassato di quattordici chili.



Quella "gnocca" di Laura Pausini

Laura Pausini non ha peli sulla lingua neanche quando parla in spagnolo.

Il coach italiano di La Voz, su Telecinco, ha detto a un concorrente: «Ma sei un figo!».E lui: «Grazie, Anche tu sei una gnocca!».



Il no di Mara

Nell'ultima puntata del suo show, Antonella Clerici aveva convocato l'amica di sempre Mara Venier che, a malincuore, ha rifiutato perché fedele al Biscione. Infatti, presto Mara sbarcherà ad Amici come quarto giudice.



Colpo grosso per Costanzo

Chiude in bellezza il Maurizio Costanzo show con ospiti Carlo Verdone e suo figlio Paolo. Dulcis in fundo, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo intervistati dal direttore di "Chi" Alfonso, Signori



I fan della Gerini (e di Zampaglione)

Tutti ad ammirare Claudia Gerini, spettatrice disinibita delle partite di calcio della Roma, allo stadio Olimpico. Non avrà invece così tanti fan il suo compagno, Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, appassionato di boxe (che pratica), quando assisterà all'incontro dell'anno al MGM Grand Garden Arena di las Vegas, tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather, il2 maggio.



Solitudine a Villa Oleandra

Anche AmaI Alamuddin si è informata su quando comincia l'Expo (venerdì 1 maggio), sul tema e sugli eventi in programma. II lago di Como, dov'è in arrivo con il marito George Clooney e seguito di amici (tutti maschi), le sta stretto. Se sarà una giornata di sole, Clooney & company se ne andranno di sicuro in giro in moto, lasciandola a custodire Villa Oleandra.

(Chicche di gossip - Chi)