Grey's Anatomy, brutte notizie per i fans: un volto storico dice addio. Ecco chi è -Leggi

Grey's Anatomy, brutte notizie per i fans: un volto storico dice addio. Ecco chi è -Leggi
di Giacomo Perra
Mercoledì 22 Aprile 2015, 18:05 - Ultimo agg. 20:16
2 Minuti di Lettura
​Brutte notizie per i fan di “Grey’s Anatomy”: Patrick Dempsey, interprete dal 2005 del dottor Derek Shepherd e volto tra i più popolari del piccolo schermo americano, potrebbe dire addio alla serie che l’ha reso famoso. A riportarlo è il portale “pagesix.com”, secondo cui per l’attore statunitense, sotto contratto fino alla dodicesima e prossima stagione, il momento dei saluti potrebbe giungere davvero molto presto.





All'origine dell’eventuale commiato del fascinoso interprete il difficile rapporto con Shonda Rhimes, ideatrice del celebre telefilm, che non sopporterebbe più i suoi continui capricci e ne avrebbe limitato fortemente, mediante lo stratagemma della partenza, destinazione Washington, del suo personaggio, la presenza nell’attuale edizione del medical drama: «Patrick ha agito come una diva e si è scontrato con Shonda. Lei lo ha sospeso per un po’ e le voci che girano sul set sono che lui non tornerà a tempo pieno - ha rivelato una fonte al sito web -. Considerati tutti i problemi passati con Katherine Heigl e Isaiah Washington, si tollerano poco nello show i talenti che creano problemi».



L’indiscrezione è stata smentita seccamente dal portavoce di Dempsey, che, comunque qualche mese fa aveva espresso la volontà di appendere al chiodo camice e ferri da chirurgo: «Considero lo show una benedizione ma per me è comunque una parentesi - aveva spiegato al “Portland Press Herald” l’attore -. Non vedo l’ora di fare qualcosa di nuovo». Chissà allora che la Rhimes non decida di prenderlo in parola e di caldeggiare una sua rapida e prematura uscita dalla serie.