Una serra artigianale di marijuana sul terrazzo di un'abitazione a Prata Principato Ultra: il concime importato dalla Spagna

  • 4
Piante di marijuana che avrebbero consentito il confezionamento di oltre mille dosi sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza di Avellino a Prata Principato Ultra, a pochi chilometri dal capoluogo irpino. I finanzieri della Compagnia di Avellino, a conclusione di serrate indagini, hanno scoperto sul terrazzo di un'abitazione una serra artigianale con sistemi di areazione, irrigazione e illuminazione artigianale.

Le piante avevano già raggiunto un'altezza superiore ai due metri e avrebbero consentito di ricavare dalla vendita delle dosi oltre 10 mila euro. Il proprietario dell'abitazione, un 32enne del posto, è stato denunciato a piede libero per produzione, traffico e detenzione di stupefacenti. All'interno dell'abitazione, sono stati anche sequestrati 538 grammi di marijuana già confezionati, bilance di precisione e concimi specifici per la coltivazione importati dalla Spagna.
Giovedì 7 Settembre 2017, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP