Città spettacolo, arriva Venditti: quarant’anni di brani «cult»

Città spettacolo, arriva Venditti: quarant’anni di brani «cult»
Domenica 4 Settembre 2016, 10:29
2 Minuti di Lettura
Benevento - Ecco il programma di oggi, domenica. In piazza Carlo Torre, ore 19.30 per «Piazze d’Autore» vi è Maurizio de Giovanni con «Serenata senza nome», intervengono Luigi Riello, Procuratore generale di Napoli, Antonio Borrelli, Questore di Benevento, Giovanni Conzo, Procuratore aggiunto di Benevento, modera Andrea Covotta, Vicedirettore Giornale Radio Rai. All’Arco di Traiano, ore 20, «La Cucina fa spettacolo» a cura di Arturo Iengo con «Degustazioni stellate» presenta Donatella Loffredo con gli Chef Isidoro Mennicillo e Fausto Grande.
Nei Giardini Teatro De Simone, ore 21, Rita Pacilio presente «La principessa con i baffi», coreografie a cura di «StudioDanza94» di Carmen Pepe.
In piazza Roma, ore 21.30, per Conservatorio Statale di Musica Nicola Sala, c’è l’Orchestra ritmico-sinfonica. dirige Gianluca Podio. All’Hortus Conclusus, alle 21.30, «L’Ibrido», scritto e diretto da Giuseppe de Vincentis con Simona Barattolo.
All’Arco del Sacramento, ore 22, «Social Life» di Michele Cosentini con Sveva Tedeschi, Luca Ferrini, Noemi Quercia, Guglielmo Lello, coreografie Rosario Marotta, scene e costumi Barbara Ferrini.
Piazzetta Vari, ore 21.30, «TREZ SOLID BLUES» in concerto alle ore 23, «Degustazioni Musicali» con Rosanna Altieri, Alessandra Aquino, Manuel Ciancarelli, Francesco Covino, I Botanici e con Cristian Palladino. Conduce Francesco Vitulano.
In piazza Castello, ore 23, l’atteso concerto di Antonello Venditti. Invece, nella villa comunale, dalle ore 18 alle ore 24, è in programma «La Villa Incantata» a cura del paese dei balocchi e Tanto per gioco
Infine, per i «Percorsi Enogastronomici» sono in vendita i coupon per la degustazione presso Palazzo Paolo V (costo euro 120 per 5 degustazioni) e nei negozi di Corso Garibaldi che espongono la locandina (costo euro 12,00 per 5 degustazioni + 1 omaggio). Il coupon dà diritto al ritiro del calice da degustazione e della relativa tracolla presso Palazzo Paolo V.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA