Suarez-Chiellini, il morso già tentato lo scorso anno in Confederations | Video

Chiellini-Suarez, il precedente dello scorso anno
Chiellini-Suarez, il precedente dello scorso anno
Mercoledì 25 Giugno 2014, 22:19 - Ultimo agg. 22:21
1 Minuto di Lettura
BELO HORIZONTE - Luis Suarez sempre pi recidivo con i morsi agli avversari. Mentre la Fifa ha emesso un nuovo comunicato per puntualizzare che l'azione disciplinare promossa nei confronti dell'uruguagio stata decisa in base alla prova tv, i media brasiliani raccontano di un precedente con lo stesso Giorgio Chiellini.



>>> GUARDA IL VIDEO





Globo ricorda, infatti, che Suarez aveva già provato a mordere il difensore azzurro durante la finale per il 3/o e 4/o posto della Confederations Cup, giocata l'anno scorso a Salvador. In effetti nella foto si vede Suarez a bocca aperta 'pericolosamentè vicino alla spalla di Chiellini. «Ma in quell'occasione l'italiano riuscì a divincolarsi ed evitare l'avversario - viene ricordato dai 'media' brasiliani -. Così Luisito ha dovuto attendere un anno per placare la sua fame».



Il problema è che ora, vista la mossa della Fifa, rischia di aver terminato qui il suo Mondiale, e certo ai brasiliani la cosa non dispiacerebbe, visto che rischiano di trovare la Celeste come rivale nei quarti di finale.





Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!