Luxuria torna in discoteca, domani al Cocoricò di Riccione: «I politici? Più disprezzati dei gay»

Vladimir Luxuria - Photo Corrado Ferrante, Make up Gennaro Marchese
Vladimir Luxuria - Photo Corrado Ferrante, Make up Gennaro Marchese
Venerdì 27 Dicembre 2013, 22:00 - Ultimo agg. 31 Dicembre, 14:21
2 Minuti di Lettura
Vladimir Luxuria torna nel mondo delle discoteche: domani sar madrina della serata Tunga al Cocoric , «luogo simbolo di Riccione, del divertimento. Sono contenta di ritornare, è sempre una festa nella festa, le persone sono simpatiche, gentili, è poi Riccione è stata la nostra Mecca, il primo luogo in Italia in cui si è dato spazio alle feste gay».



«Mi ricordo la riviera da adolescente come il paese dei balocchi», ha detto Luxuria all'Ansa, «facevo la fila per entrare nei locali ed ora arrivo addirittura da madrina. Vedo tutto questo come un augurio, per sancire ancora una volta la riviera come il luogo del divertimento sano, inclusivo e senza esclusioni. Sono contenta di ritornare a Riccione, è sempre una festa nella festa, le persone sono simpatiche, gentili».



Sembra che in Italia si stia muovendo qualcosa per il riconoscimento delle unioni di fatto e per i matrimonio tra persone dello stesso sesso, cosa ne pensa? «Promesse a parte, per ora solo alcuni comuni hanno istituito il registro delle coppie di fatto, ma il Parlamento nazionale sonnecchia, fa finta di non vedere, rimanda dicendo che ci sono altri problemi da risolvere, come l'emergenza economica, davanti a cotanti problemi noi ci sacrifichiamo volentieri, ma sono 10 anni che il Parlamento rimanda dicendo che deve risolvere la crisi economica. È arrivato il momento di fare una legge che ci faccia sentire più europei e meno talebani. Ma meno male che esiste la Russia, con le sue leggi omofobe, così anche noi sembriamo un paese all'avanguardia. Sono certa che il Cocoricò, che è gemellato con tutti i locali LGBT d'Italia e d'Europa, non servirà vodka russa!» «Ritorno in politica? A me non piace mai dire mai, anche perchè sono ancora cosi giovane( come si può bene vedere..), la vita è lunga. Per il momento lo escludo, anche perchè mi sembra che oggi la gente disprezza più i politici che i gay».
© RIPRODUZIONE RISERVATA