Gianmarco Tamberi, la commovente dedica alla moglie Chiara: «Solo per te rinuncerei a tutto»

L'atleta ha scritto un bellissimo omaggio per la sua Chiara Bontempi

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi
Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi
Martedì 24 Ottobre 2023, 07:00
3 Minuti di Lettura

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi hanno recentemente festeggiato 14 anni insieme, e l'atleta ha voluto dedicare un post su Instagram alla sua dolce metà. Alla sua Chiara il campione ha donato l’oro nel salto in alto ai Mondiali di Budapest 2023: «Non ho sposato un uomo, ma un supereroe - aveva scritto sui social Chiara - un ragazzo d’oro, con me si trasforma, molto dolce e apprensivo, sono molto fortunata».

I due sono sempre insieme, anche quando Tamberi è stato ospite della trasmissione Verissimo. «Io per lui ci sono sempre stata da quando eravamo piccoli - ha detto la moglie nello studio di Mediaset - Ci siamo conosciuti che io avevo 14 anni, lui 17.

Ho sempre voluto seguirlo in giro per il mondo sia per dargli la sensazione di casa sia per vivere insieme a lui tutte le emozioni, sportive e non». 

 

Queste le parole dell'atleta: «Da sportivo che viene visto principalmente in determinate condizioni di adrenalina e grandissima pressione, ritengo sia importante far conoscere una parte del mio carattere che poche volte riesco a fare vedere. Solo per te rinuncerei a tutto, perché senza di te sarebbe come non avere nulla. Averti al mio fianco mi ha reso forte, mi ha aiutato a superare paure enormi semplicemente per stupirti. Può essere scontato forse dirlo ma io ai tuoi occhi, dopo 14 anni, voglio ancora essere il migliore del mondo. Grazie, grazie, grazie dal profondo del mio cuore, per tutto quello che fai per me. Nessun'altro può davvero sapere quanto, quindi il minimo che io possa fare per ringraziarti e donarti ogni giorno tutto l'amore che ho. 14 anni insieme». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA