Giulia Salemi, appello a Trenitalia: «Mi merito una carrozza dedicata, ormai è la mia seconda casa»

Giulia Salemi, nonostante i tanti spostamenti, è felice del proprio lavoro e anche di avere superato la crisi con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi, appello a Trenitalia: «Mi merito una carrozza dedicata, ormai è la mia seconda casa»
Giulia Salemi, appello a Trenitalia: «Mi merito una carrozza dedicata, ormai è la mia seconda casa»
Venerdì 24 Febbraio 2023, 17:09 - Ultimo agg. 19:18
3 Minuti di Lettura

Giulia Salemi non ce la fa più... non si ferma un attimo. I suoi viaggi da Milano a Roma sono sempre più frequenti e infatti, l'influencer è spesso in treno quando dialoga con i propri follower su Instagram. Giulia vive a Milano ma per il Grande Fratello Vip si deve spostare nella Capitale due volte alla settimana.

L'influencer poi, è reduce dalla caotica settimana di Sanremo: in quei giorni è andato in onda anche il Gf Vip e lei è riuscita ad essere presente sia alla kermesse canora che al reality show. 

 

Giulia Salemi è sempre in treno per questo in una delle ultime storie che ha postato sul proprio profilo Instagram ha deciso di lanciare un appello a Trenitalia. L'influencer ha scritto: «Piccolo recap: la fashion week non ha fatto in tempo ad iniziare che per me è già finita. Sono in viaggio, come sempre la mia seconda dimora è il treno. Da oggi in poi voglio fare un calcolo esatto di quanti treni ho preso da settembre. Trenitalia mi merito una carrozza dedicata» con tanto di emoticon sorridente. La fatica e il lavoro di Giulia sono comunque ripagate perché l'influencer è molto amata dal pubblico e anche sui social. 

Qualche settimana fa, Giulia Salemi aveva rivelato in diretta al Gf Vip, di essere in crisi con il suo compagno Pierpaolo Pretelli. L'influencer aveva detto che lei e il compagno dovevano solo capire come prendere le misure di alcuni aspetti del loro rapporto e che comunque l'amore non si era mai affievolito. La coppia è poi stata fotografata proprio insieme ad Alfonso Signorini che avrebbe aiutato i due a superare la crisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA