Sophie Codegoni: «Povera cervicale. Ho la schiena rotta». Cosa rivela dopo la passeggiata con Celine

L'influencer ha trascorso una giornata con la sua bambina che è sempre nei pensieri anche del papà

Sophie Codegoni e la passeggiata con Celine nel marsupio: «Povera la mia cervicale». Intanto, Alessandro Basciano trova il tenero ricordo
Sophie Codegoni e la passeggiata con Celine nel marsupio: «Povera la mia cervicale». Intanto, Alessandro Basciano trova il tenero ricordo
Martedì 31 Ottobre 2023, 19:55 - Ultimo agg. 21:14
2 Minuti di Lettura

Sophie Codegoni sta vivendo un periodo particolare della sua vita: dopo la burrascosa separazione da Alessandro Basciano, l'influencer sta cercando di concentrarsi solo sul lavoro e sulla sua bambina Celine. Proprio la piccola è la protagonista delle ultime storie pubblicate su Instagram dall'ex gieffina. Anche Alessandro Basciano ha postato una storia che riguarda sua figlia e il dj ha fatto intendere di essere molto triste. 

Sophie Codegoni a Verissimo: «Ho perdonato troppe cose, anche uno schiaffo. Ora dico basta. Alessandro mi ha impedito di amarlo»

Sophie Codegoni pesca "le corna" al Mercante in Fiera: «Le terrò fino alla fine, parlano di me»

 

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha pubblicato varie storie sul proprio profilo Instagram. L'influencer, che dopo la separazione dal fidanzato Alessandro Basciano, è tornata a vivere in pianta stabile a Milano, si è dedicata a una giornata di shopping insieme alla sua bambina Celine che ha deciso di sistemare in un marsupio tutto rosa. Quindi, la giovane mamma si è fatta immortalare con la sua bambina e, allo scatto, ha aggiunto qualche emoticon che rappresentano dei koala. Poi, però, Sophie ha rivelato ai suoi follower che, forse, il marsupio non è stato proprio una buona idea: «Urge un massaggio per la mia povera cervicale. Questo marsupio non è stato una buona idea, ho la schiena rotta». Nonostante questo, però, l'influencer, che nelle ultime settimane è stata al centro del gossip, è parsa sorridente e rilassata. 

La storia di Alessandro Basciano

Nel frattempo, anche Alessandro Basciano pensa alla sua piccola Celine e mostra ai suoi follower il dolce ritrovamento nella sua valigia: una calzina bianca con un piccolo fiocco. Il dj ha scritto: «Ritrovamenti in valigia», aggiungendo un'emoticon con la lacrima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA