Quilt Italia a sostegno del Gazebo Rosa: «Una donazione per le donne vittime di violenza»

La consegna del denaro alla presidente del Gazebo Rosa
di Francesca Mari

Creatività e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L'associazione nazionale Quilt Italia, a Sorrento per la VII edizione di Quilting Day Campania - la manifestazione dedicata alle appassionare di patchwork e lavori creativi- , ha fatto una donazione all'associazione torrese «Gazebo Rosa Onlus» che si occupa delle donne vittime di violenza nella provincia di Napoli.

A consegnare il denaro a Rosa Visciano, presidente del Gazebo Rosa, la presidente nazionale di Quilt, Patrizia Girlanda e la delegazione campana con Maria Erbaggio e Sandra Zavaleta, con la motivazione di voler sostenere le donne vittime di violenza attraverso un’associazione operativa su un vasto territorio. 

«Ringrazio l’associazione Quilt Italia nella persona della presidente nazionale Patrizia Girlanda - ha detto la Visciano- per questo grande gesto di solidarietà, che rappresenta per Il Gazebo Rosa Onlus un riconoscimento dell’impegno quotidiano e del lavoro che da anni svolge sul territorio della provincia di Napoli».
Domenica 17 Settembre 2017, 18:31 - Ultimo aggiornamento: 17-09-2017 20:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP