A «Ti sposo 2017» il primo tronista gay di Uomini e Donne

Claudio Sona
Claudio Sona
di Francesca Mari
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 12:24
2 Minuti di Lettura
Ercolano. Pioggia di vip a Villa Campolieto per il salone campano della moda sposa: domenica a Ercolano il primo tronista gay Claudio Sona, il bello e tenebroso di Uomini e Donne. Al via il 30 settembre scorso, si concluderà domenica 8 ottobre la kermesse «Ti Sposo 2017» che si sta svolgendo nella suggestiva cornice della Villa Settecentesca della città degli Scavi.

Non solo grandi sfilate e iniziative dedicate al mondo del wedding, ma una carrellata di vip per l’evento promosso dai patron Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero con il patrocinio del Comune di Ercolano. Dopo il taglio del nastro di Mariana Rodiguez e la presenza della madrina Gracia De Torres sabato e domenica scorsa, è attesissima la cantante Nancy Coppola che parteciperà venerdì 6 ottobre e domenica 8 ottobre sarà presente l’amatissimo tronista gay del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Claudio Sona. Il bello e tenebroso dagli occhi verdi che ha fatto molto discutere perché pare che avrebbe continuato la sua relazione con l'ex Juan Fran Sierra nonostante si facesse corteggiare, lo scorso giugno, nel programma sul Canale 5. Inoltre, domenica ci sarà la coppia che sta facendo tanto parlare di sé e la cui ultima apparizione pubblica è stata al Festival di Venezia: Alex Belli e Mila Suarez.


Molte anche le attività che si stanno svolgendo durante le serate in settimana: giovedì l’evento dell’associazione «Piazza di Spagna» a cura di Annabella Esposito «Salutiamo l’estate» un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano. Inoltre, l’artista Andrea Sannino sarà premiato dal sindaco Ciro Buonajuto come eccellenza del territorio insieme a Nancy Coppola, Peppe Laurato di Made in Sud e tanti altri.
Nella serata conclusiva della kermesse big party danzante con il dj e speaker Daniele Decibel Bellini.
Molte sono le presenze del corso delle serate: l'ingresso è gratuito. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA