Bacoli, assalto rapinatori in tabaccheria
ferita la titolare per 100 euro di sigarette

Bacoli, assalto rapinatori in tabaccheria ferita la titolare per 100 euro di sigarette
di Patrizia Capuano
Sabato 12 Novembre 2016, 21:32 - Ultimo agg. 13 Novembre, 17:16
1 Minuto di Lettura
Bacoli. La titolare di una tabaccheria situata in via Bagni di Tritoli ha riportato una ferita alla testa nel corso di una rapina. Tre banditi, intorno alle 19.30 di questa sera, si sono introdotti nel suo negozio. La donna ha reagito all'assalto e durante una sorta di colluttazione è stata colpita con il calcio di una pistola giocattolo. I rapinatori, con il volto coperto da sciarpe e berretti, hanno portato via circa 100 euro e alcune stecche di sigarette. Si sono poi allontanati a bordo di scooter.

La signora, una 35enne, è stata medicata da sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Pozzuoli, diretti dal capitano Elio Norino, che hanno ascoltato la testimonianza della titolare al fine di ricostruire la dinamica dei fatti.

Scattate intanto le ricerche, pattuglie stanno controllando il territorio da Bacoli a Pozzuoli per rintracciare i tre. Utili ai fini delle indagini potrebbero essere anche le immagini degli impianti di videosorveglianza situati sulla strada principale. 




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA