Napoli, dispositivo traffico in centro
per il concerto gratuito |L'ordinanza

Napoli, dispositivo traffico in centro per il concerto gratuito |L'ordinanza
Venerdì 1 Luglio 2016, 13:05
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 luglio alle 21 in piazza Sanità si terrà il concerto spettacolo gratuito di Sal Da Vinci, Serena Rossi con la partecipazione straordinaria di Gigi e Ross e Anime del sud. L'evento si inserisce nell'ambito di Benvenuti al Rione Sanità, iniziativa promossa dalla Fondazione San Gennaro Onlus, che mira ad animare l'antico quartiere napoletano valorizzandone i suoi tesori storico e culturali. Info al link: www.fondazionesangennaro.org.

Per consentire l’evento “Benvenuti al Rione Sanità”, è stato istituito un particolare dispositivo di traffico temporaneo.
 
Il 3 luglio 2016, dalle ore 16 fino a mezzanotte e comunque fino a cessate esigente, in piazza Sanità, e via Sanità tratto compreso da via San Nicandro a intersezione ponte della Sanità, scatta il divieto di transito veicolare.

In più, dalle ore 8 fino a mezzanotte in piazza Sanità, e via Sanità tratto compreso da via San Nicandro a intersezione ponte della Sanità, scatta il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati. Sarà cura del Servizio Autonomo Polizia Locale, attuare le opportune deviazioni della circolazione stradale secondo le prescrizioni di seguito riportate: far deviare i veicoli provenienti dalla zona Vergini-Sanità e diretti nella zona cosiddetto delle Fontanelle, lungo la via San Nicandro, via Pagano, per proseguire il proprio transito dal lato superiore, lungo la via Santa Teresa degli Scalzi per raggiungere la loro, destinazione attraverso Discesa Sanità; far deviare i veicoli provenienti dalla zona cosidetto delle Fontanelle e diretti in zona Sanità-Vergini, lungo Discesa Sanità, per proseguire il proprio transito, lungo la via Santa Teresa degli Scalzi per raggiungere la loro destinazione dal lato inferiore (piazza Cavour).
© RIPRODUZIONE RISERVATA